Seymour Duncan Pegasus Sentient Humbucker Set Black

Seymour Duncan Pegasus Sentient Black Set from zZounds
Best price
{{TABTIT2}}

Just $189.00

on Fri 26-Feb-2021

at zZounds

{{PRICE2}}

on {{WHEN2}}

at {{SHOP2}}

Seymour Duncan Pegasus Sentient Humbucker Set Black

Manufacturer: Seymour Duncan

Seymour Duncan Pegasus Sentient Black Set

You no longer need a 7 or 8 string guitar to get the punch you in the chest ruthlessness of the Nazgul or the enhanced dynamics and string separation of the Pegasus. As of today these pickups are now shipping to stores in 6-string versions.

Seymour Duncan Pegasus Sentient Humbucker Set Black

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Set di humbucker Pegasus e Sentient per chitarre a sei corde. Offre la perfetta miscela di articolazione e aggressività. Il ponte Pegasus è stato originariamente progettato per strumenti a lungo raggio. Tuttavia, 6 giocatori di archi hanno immediatamente richiesto di offrire una versione da chiamare loro. Incorpora un magnete alnico 5 bar e specifiche di avvolgimento personalizzate. L'obiettivo era quello di offrire un tono caldo, equilibrato, reattivo e lussureggiante per il progressive metal. Poiché Pegasus è un pickup con uscita moderata, funziona anche per i toni puliti come per i toni distorti. Il manico Sentient offre un tono equilibrato e versatile che si adatta perfettamente al modello 59 e al pickup al manico Jazz. Il Sentient è un pickup di uscita vintage molto articolato con una grande risposta dinamica e un'ampia gamma di armoniche. Funziona alla grande per accordature basse in tutte le chitarre equipaggiate con humbucker. - Resistenza alla Pegasus DC: 7,74 kOhm - Resistenza alla trazione sedente: 12,5 kOhm - Numero di conduttori: 4 - Colore: nero.

Colore: Nero

Tipo: Humbucker

Paese di produzione: U.S.A.
Share to FaceBookShare to TwitterShare to MessengerShare to WhatsAppShare to RedditShare to TumblrShare to PinterestShare to PocketShare to EMailShare to Skype
Follow @dealsnapnet
Latest deals in Music:
 
CLOSE