Optimized Ashwagandha Extract 60 Vegetarian Capsules by Life Extension

Optimised Ashwagandha Extract from Life Extension
Best price
{{TABTIT2}}

Just $7.50

on Sat 18-Jun-2022

at Life Extension

{{PRICE2}}

on {{WHEN2}}

at {{SHOP2}}

Optimized Ashwagandha Extract 60 Vegetarian Capsules by Life Extension

Manufacturer: Life Extension

Life Extension Optimized Ashwagandha (60 Vegetarian Capsules)

Optimized Ashwagandha Extract delivers a standardized W. somnifera extract to support memory, cognition, stress response & overall well-being.. Optimized Ashwagandha, 60 vegetarian capsules

Life Extension Ashwagandha Extract (60 vegetarian capsules)

Enhances Mental Energy and Concentration*

Optimized Ashwagandha Extract 60 vcaps by Life Extension

Dietary Supplement Enhances Mental Energy and Concentration*

Optimized Ashwagandha Extract 60 Vegetarian Capsules by Life Extension

Optimised Ashwagandha Extract

Benefici per la salute:

L’ashwagandha può contrastare lo stress e apporta benefici neuroprotettivi. Inoltre, l’ashwagandha è un antiossidante in grado di individuare ed eliminare i radicali liberi che causano lo stress ossidativo e contribuiscono all’invecchiamento prematuro. 

Perché funziona:

Lo stress cronico è negativo per il nostro organismo e per la nostra mente. Molte malattie degenerative e l’invecchiamento prematuro sono associati alla tensione nervosa cronica [1]. L’ashwagandha è un’erba indiana esotica con effetti calmanti e neuroprotettivi. Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che l’ashwagandha è in grado di ridurre lo stress e proteggere le cellule cerebrali dagli effetti nocivi che lo stress della vita moderna impone sulle nostre menti [1].

Inoltre, l’ashwagandha ha potenti proprietà antiossidanti che individuano e distruggono i radicali liberi coinvolti nell’invecchiamento. Gli scienziati hanno scoperto che è in grado di contrastare alcuni dei danni ossidativi generati dalla tensione nervosa [2]. Quindi, si ritiene che l’ashwagandha contribuisca al benessere e alla salute generale degli esseri umani [3,4]. Inoltre è stato scoperto che l’ashwagandha è in grado di supportare la rigenerazione di assoni e dendriti, componenti delle cellule nervose che favoriscono il buon funzionamento del sistema nervoso [6].

La scienza dietro al prodotto:

L’ashwagandha, nota anche come Withania somnifera, è un’importante erba medicinale ayurvedica, utilizzata in India per la riduzione dello stress da centinaia di anni.  È dimostrato che l’ashwagandha esercita un effetto di neuroprotezione [7]. Gli scienziati hanno scoperto che l’ashwagandha ha un ruolo importante nel migliorare la funzione neurologia in condizioni di stress [7].

Uno studio clinico ha mostrato che l’ashwagandha riduce i livelli dell’ormone dello stress, il cortisolo, fino al 26%. Inoltre mantiene i livelli di zuccheri nel sangue e il profilo lipidico nel range normale. I partecipanti allo studio che hanno ricevuto l’estratto standardizzato di ashwagandha hanno evidenziato miglioramenti in termini di energia, sonno e benessere, oltre a una minore stanchezza [8]. La ricerca ha dimostrato anche che l’ashwagandha fornisce neuroprotezione, favorendo la rigenerazione di assoni e dendriti, componenti delle cellule nervose che supportano la funzione del sistema cerebrale e nervoso [6,9,10].

Indicazioni per l’uso:

Assumere una (1) capsula due volte al giorno a stomaco vuoto o in base ai consigli di un medico.
Share to FaceBookShare to TwitterShare to MessengerShare to WhatsAppShare to RedditShare to TumblrShare to PinterestShare to PocketShare to EMailShare to Skype
Follow @dealsnapnet
CLOSE