Life Extension Shade Factor™ MINERAL Sunscreen Lotion - SPF 30, 4 fl oz

Shade Factor Sunscreen Lotion SPF 30, 118 ml from Life Extension Europe
Best price
{{TABTIT2}}

Just 17.07

on Tue 04-Feb-2020

at Life Extension Europe

{{PRICE2}}

on {{WHEN2}}

at {{SHOP2}}

Life Extension Shade Factor™ MINERAL Sunscreen Lotion - SPF 30, 4 fl oz

Life Extension Shade Factor™ MINERAL Sunscreen Lotion - SPF 30, 4 fl oz

Shade Factor™ Lotion is a mineral-based sunscreen that provides powerful protection from UVA1, UVA2, and UVB rays with potent zinc oxide and titanium dioxide — but no worries, as neither is topically absorbed. Instead, these powerful ingredients create a protective. Shade Factor™ MINERAL Sunscreen Lotion SPF 30, 4 fl oz (118 ml)

Shade Factor Sunscreen Lotion SPF 30, 118 ml

Benefici per la salute:

I minerali e gli estratti vegetali contenuti nella nostra Shade Factor ™ Sunscreen Lotion, altamente innovativa e naturale, offrono una formidabile protezione dal sole in due modi. Primo, i minerali aiutano a riflettere e allontanare i dannosi raggi UV dal corpo. Secondo, gliestratti vegetali aiutano a idratare e nutrire la pelle durante l’esposizione diretta al sole. Inoltre, Shade Factor™ Sunscreen Lotion contiene estratti antirughe e riparatori del DNA [2], che rendono questa formula di alta qualità ad ampio spettro e priva di parabeni, ideale per la protezione e la difesa della pelle. Perché funziona:

L’importanza di utilizzare una protezione solare non deve essere sottovalutata. Anche nelle giornate nuvolose, i dannosi raggi UV possono avere un impatto sulla pelle. Se siete alla ricerca di un solare efficace, naturale e privo di parabeni, che non si assorba a livello topico, Shade Factor™ Sunscreen Lotion fa al caso vostro. A base di erbe e minerali, ShadeFactor™ Sunscreen Lotion aiuta a proteggere dai raggi UVA1, UVA2 e UVB [1-3].

Utilizza l’efficacia dei minerali “blocca-sole”, l’ossido di zinco e il biossido di titanio, per riflettere il sole come uno specchio. Abbiamo inoltre aggiunto estratti botanici naturali alla nostra formula Shade Factor ™, che nutrono e idratano la pelle mentre la proteggono dai dannosi raggi UV. Inoltre, Shade Factor™ Sunscreen Lotion contiene composti che favoriscono i processi antirughe [1] e anti-infiammatori usando estratti derivati da avena, tè verde, radice di liquirizia, cardo mariano e molti altri [1,2]. La scienza dietro al prodotto:

Poiché Shade Factor™ è a base minerale, sarà necessario massaggiare il prodotto per uno o due minuti in più rispetto ai solari a base chimica. [].

L’ossido di zinco (ZnO) e il biossido di titanio (TiO2) sono ingredienti attivi presenti nella Shade Factor™ Sunscreen Lotion. L’ossido di zinco svolge un ruolo importante nell’assorbire e bloccare i raggi UVA e UVB. Quindi, è considerato un protettore UV ad “ampio spettro”. L’ossido di zinco è approvato dalla US Food and Drug Administration. Il biossido di titanio, anch’esso approvato dalla US Food and Drug Administration, svolge un ruolo importante nel riflettere e bloccare i raggi UVA e UVB []. Questa lozione solare a base minerale può aiutare a proteggere dai raggi UV. Indicazioni per l’uso:

Poiché Shade Factor™ è a base minerale, sarà necessario massaggiare il prodotto per uno o due minuti in più rispetto ai solari a base chimica,]. Shade Factor™ Mineral Sunscreen Lotion è scientificamente formulata per aiutare a bloccare i raggi UVA1, UVA2 e UVB con ossido di zinco e biossido di titanio [3.] Applicare generosamente 15 minuti prima dell’esposizione al sole

Riapplicare almeno ogni due ore Utilizzare una protezione solare resistente all’acqua se si nuota o si suda Consigli per la protezione solare: L’esposizione al sole aumenta il rischio di tumori cutanei e invecchiamento precoce della pelle. Per ridurre questo rischio, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro con SPF di almeno 15 e adottare altre misure di protezione solare tra cui:

Limitare il tempo delle esposizioni al sole, in particolare tra le 10.00 e le 14.00

Indossare magliette a maniche lunghe, pantaloni, cappelli e occhiali da sole

Bambini al di sotto di 6 mesi di età: consultare un medico Referenze:

1.Int J Cosmet Sci. 2005;27(5):292.

2.Cancer Res. 2004;64(17):6349-56
Share to FaceBookShare to TwitterShare to MessengerShare to WhatsAppShare to RedditShare to TumblrShare to PinterestShare to PocketShare to EMailShare to Skype
Follow @dealsnapnet
CLOSE